Kim Kardashian, tubino aderente argentato e fisico al top VIDEO-FOTO

Pubblicato il 7 settembre 2016 09.11 | Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2016 01.50

Tags: , ,

 
Kim Kardashian, tubino aderente argentato e fisico al top

N EW YORK – Kim Kardashian ama decisamente l’argento. Dopo essere stata immortalata dai noti fotografi Mert Alas & Marcus Piggott con un costume color argento, la showgirl lunedì 5 settembre si fa immortalare con un tubino argentato abbinato ad un velo trasparente realizzato con lo stesso materiale. Kim sta andando al concerto del marito Kanye West al Madison Square Garden di New York.

Con lei c’è anche la figlia North West la quale a poco più di tre anni è costretta ad indossare un abito molto praticamente uguale alla madre, in lurex argento griffato dal papà rapper e stilista. Come spiega però il Daily Mail non  è la prima volta che North West veste fashion: già in tenera età North era seguita da un personal stylist, che sceglieva gli abiti giusti per sedere, a soli 16 mesi, in prima fila alle sfilate di Parigi.

Kim Kardashian recentemente ha raccontato di essere malata di psoriasi da circa 6 anni. Ora ha deciso di non nascondersi più. La star americana ha voluto confessare il suo problema, lei che è sempre sotto i riflettori per anni è riuscita a nascondere le tipiche macchie della malattia. La psoriasi le provoca provoca eritemi sulle gambe, la destra in particolare.

All’inizio tentava di nascondere le macchie, ma ora ha deciso di non nascondersi: “Tutti coloro che hanno la psoriasi presentano differenti sintomi – ha detto – A volte le macchie danno prurito, altre volte si sfaldano. Le mie esplodono di volta in volta per differenti ragioni. Spero sempre in una cura, certo, ma intanto, sto imparando solo ad accettare la psoriasi come una parte di chi sono”.

Immagine 1 di 7
  • Kim Kardashian, tubino aderente argentato e fisico al top

Immagine 1 di 7

Initialize ads