Kim Kardashian sulla gravidanza: "Ecco quanti chili ho preso"

Kim Kardashian sulla gravidanza: “Ecco quanti chili ho preso”

12 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Kim Kardashian parla della sua seconda gravidanza. Mancano ancora sei settimane al parto e la regina del reality show americano, già mamma pare non farcela più. Kim ha annunciato su Twitter di aver preso quasi 24 chili, due in più rispetto alla prima gravidanza, quella di North West. “Avrò il mio bel da fare con l’allenamento”, ha aggiunto la moglie di Kanye West, ipotizzando quindi un duro lavoro dopo il parto.

Effettivamente la più celebre delle sorelle Kardashian appare piuttosto appesantita, anche se non ha perso nulla del glamour che la contraddistingue. Quindi via libera a trucco perfetto, abiti aderenti e gioielli. Quei 24 chili, però, si vedono tutti e lei non fa nulla per nasconderli: il pancione è sempre in bella vista sui social, a volte ostentato, altre nascosto soltanto da veli di pizzo. Un’immagine che stride con quando recentemente dichiarato dalla stessa Kim, che ha detto di non amare affatto la condizione della gravidanza, tanto che è solita mostrarsi sul rd carpet con abiti estremamente sensuali, che lasciano intravedere le sue curve. Per esempio  all’ultimo LACMA Art+Film Gala Kim ha scelto un abito nero in pizzo firmato Givenchy, con slip e décolleté in bella vista

“Mi sento come se non fossi nella mia pelle – ha raccontato – e forse è colpa del mal di schiena, del gonfiore, delle nausee, ma non è vero che si vive in uno stato di grazia. Nonostante tutto, però, ne vale la pena”. Di seguito una gallery dedicata a Kim Kardashian in gravidanza (FOTO LA PRESSE).