Kim Kardashian sempre più magra in abitino nero FOTO

Pubblicato il 28 luglio 2016 09.19 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2016 10.16

Tags:

 

R OMA – Kim Kardashian sempre più magra. Eccola in abito nero con la parte finale in pelle. La parte superiore del vestito è scollato e grazie alla spaccatura viene mostrato ai suoi tantissimi fan le sue ampie forme che rispetto al passato appaiono diminuite, specialmente rispetto alle due gravidanze che lei, 35 anni, ha sostenuto negli scorsi anni.

Come scrive il Daily Mail, l’attrice e showgirl appare più “sottile” del solito in questo scatti che il tabloid britannico pubblica. Kim ha i capelli a chioma di cavallo e appare più alta del solito grazie a delle scarpe a tacco alto rosa, allacciate alla caviglia. Con lei c’è la figlia North che sembra infastidita dai rimproveri della madre dato che si mette le mani davanti alle orecchie.

Nell’ottobre 2015, durante la sua seconda gravidanza, la Kardashian aveva svelato che per lei, l’attesa di un figlio era “la peggior esperienza della mia vita”. Lo aveva detto durante la prima gravidanza e lo aveva ribadito ancora, su un post pubblicato sul suo sito dal titolo “Come mi sento davvero ad essere incinta”. Insomma, niente momenti idilliaci con il bimbo in grembo, per Kim la gravidanza non era altro che una simil-tortura. All’epoca, Kim non vedeva l’ora che arrivasse la nascita del secondogenito Saint, nato lo scorso Natale. E l’attesa era mostrata anche dal fatto che la showgirl era abbastanza in sovrappeso.

Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello – aveva scritto Kim Kardashian sul suo sito – Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle”.

Ma non era finita qui perché la starlette aveva insistito: “Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio. La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy, lol!”. Nonostante questo, Kim aveva ammesso: “Ne vale la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena”.

Immagine 1 di 7
  • Kim Kardashian sempre più magra in abitino nero7

Immagine 1 di 7