Kim Kardashian aggredita e derubata in hotel a Parigi

Kim Kardashian sempre più in forma con gonna in lattice FOTO

13 Agosto 2016 - di lbriotti

SANTA MONICA – Dopo aver combattuto mesi con i chili di troppo, accumulati con la seconda gravidanza, Kim Kardashian appare sempre più magra nelle sue serate nei locali più prestigiosi di Los Angeles e dintorni, immortalate dai paparazzi e rilanciate oramai quasi ogni giorno dal Daily Mail.

La sera di giovedì 11 agosto, Kim e Kanye erano a cena da Giogio Baldi a Santa Monica. Uscita dal locale e prima di salire in auto, Kim ha sfoderato una gonna in lattice che si modella perfettamente alle sue curve. La gonna della Atsuko Kudo dal costo di circa 110 euro, è abbinata ad una maglia sottoveste sempre nera, il colore che è senza dubbio tra i preferiti di Kim, e ad un mantello di raso stile kimono.

I capelli sono legati a coda di cavallo, ai piedi un paio di sandali col cinturino. Intorno al collo un accessorio che lei predilige: il cordoncino di cuoio. Kanye invece, come al solito sfodera il suo solito abbigliamento casual, composta da felpa nera, jeans e un paio di stivali.

La Kardashian si è messa a dieta dopo aver guadagnato 50 chili durante la gravidanza, chili che ora ha perso: “Nella vita – raccontava la showgirl a gennaio – ero stata sovrappeso al massimo di qualche chilo. Durante la gravidanza ne avevo presi 56. Ora sono solo a 6 chili dal mio obbiettivo”.