Kim Kardashian, selfie bollente su Instagram: “Sensazioni parigine”

Pubblicato il 1 ottobre 2016 10.43 | Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2016 20.15

Tags: ,

 

P ARIGI – La tentata aggressione effettuata da Vitalii Sediuk a Parigi non ha scalfito minimamente l’umore di Kim kardashian. La showgirl e attrice americana, a distanza di poche ore da quanto accadutole alla settimana della moda di Parigi, ha postato su  un’immagine del suo incontenibile seno, appena coperto dalle mani. “Sensazioni parigine” ha scritto la moglie di Kanye West nell’accompagnare la foto.

Sediuk, nell’incursione bloccata dalle guardie del corpo di Kim, cercava di addentarle il lato B per strada. L’ex giornalista della tv ucraina ed è uno tra i più temuti “disturbatori” dei red carpet. Usando pass della stampa o attendendo il momento giusto in cui i body guard allentano la sicurezza, l’ucraino si scaglia continuamente contro le dive i divi come ha fatto questa volta a Parigi. La settimana scorsa era toccato alla modella Gigi Hadid essere molestata a Milano, ma fra le vittime dell’ex cronista figurano persino Madonna e Brad Pitt. 

Per quanto riguarda Kim,  dopo aver combattuto mesi con i chili di troppo, accumulati con la seconda gravidanza, appare sempre più magra nelle serate in cui appare. La Kardashian si è messa a dieta dopo aver guadagnato 50 chili durante la gravidanza, chili che ora ha perso: “Nella vita – raccontava la showgirl a gennaio – ero stata sovrappeso almassimo di qualche chilo. Durante la gravidanza ne avevo presi 56. Ora sono solo a 6 chili dal mio obbiettivo”.

Immagine 1 di 3
  • Kim Kardashian, selfie bollente su Instagram : "Sensazioni parigine"3
  • Il momento dell’aggressione

Immagine 1 di 3