Kim Kardashian magrissima: maxi t-shirt, stivali con lacci FOTO

6 Agosto 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Nuovo cambio di look per Kim Kardashian. Giovedì 4 agosto è stata paparazzata nel lussuoso quartiere di Beverly Hills a Los Angeles sempre più magra, con una mega t-shirt e degli stivali a coscia alta con i lacci firmati Tom Ford, che vanno a formare un ricamo a pizzo molto sexy.

La maglietta è firmata Yeezy, la linea di abbigliamento firmata dal marito Kanye West. La pettinatura scelta sono delle treccine che ricordano quelle che ama sua sorella Khloe.
La stella del reality ha passato la mattinata in una famosa clinica dermatologica per vip ed ha poi pranzato con l’amica Brittny Gastineau nel ristorante italiano “Il Pastaio”.

All’inizio della giornata, la showgirl aveva mostrato il suo nuovo look su Snapchat indossando una giacca di jeans vintage e mostrando in anteprima i suoi stivali con una ripresa molto ravvicinata.

Oggi Kim appare magra e in forma. Non è sempre stata così. Nell’ottobre 2015, durante la sua seconda gravidanza, la Kardashian aveva svelato che per lei, l’attesa di un figlio era “la peggior esperienza della mia vita”. Lo aveva detto durante la prima gravidanza e lo aveva ribadito ancora, su un post pubblicato sul suo sito dal titolo “Come mi sento davvero ad essere incinta”. Insomma, niente momenti idilliaci con il bimbo in grembo, per Kim la gravidanza non era altro che una simil-tortura. All’epoca, Kim non vedeva l’ora che arrivasse la nascita del secondogenito Saint, nato lo scorso Natale. E l’attesa era mostrata anche dal fatto che la showgirl era abbastanza in sovrappeso.

Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello – aveva scritto Kim Kardashian sul suo sito – Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle”.

Initialize ads