Kim Kardashian magrissima: abitino e gambe in vista3

Kim Kardashian magrissima: abitino e gambe in vista FOTO

2 Agosto 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kim Kardashian sempre più magra. La star del reality dedicato alla sua famiglia, appare in alcune nuove foto scattate domenica a Los Angeles mentre entra al The Nice Guy insieme alla sorellastra Kylie Jenner.

Kim indossa un corsetto creama, uno dei suoi abiti preferiti, abinato ad una giacca jeans lunga appoggiata sulle spalle. La Kardashian è nota per il fatto che reinventa continuamente le regole della moda: ai piedi porta i tacchi della Yeezy, il marchio creato dal marito Kanye West, in PVC trasperenti. Costo: 540 euro, ma per lei i soldi non sono affatto un problema. La star del realty, 35 anni, ha un nuovo taglio di capelli che rende il suo aspetto molto elegante. Le foto accentuano le sue gambe toniche confermate dal fatto che, come già pubblicato qualche giorno fa, Kim deve aver intrapreso una dieta post-parto che le ha permesso di tornare ad essere in forma raggiungendo anche una forma fisica davvero invidiabile.

Nelle foto precedenti, Kim ha i capelli a chioma di cavallo e appare più alta del solito grazie a delle scarpe a tacco alto rosa allacciate alla caviglia. L’abito scelto per l’occasione è nero con la parte finale in pelle. La parte superiore del vestito è ineve scollato e grazie alla spaccatura viene mostrato ai suoi tantissimi fan le sue ampie forme.