Kim Kardashian: la scelta per la figlia che indigna i fan FOTO

3 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

NEW YORK- Kim Kardashian: la scelta per la figlia che indigna i fan FOTO. Ennesima bufera si è abbattuta su Kim Kardashian ma questa volta a far discutere non sono i suoi look eccessivi e la sua forma ritrovata. A finire sul patibolo del web questa volta è la scelta che la starlette della tv americana ha fatto per la figlia North. Paparazzate per le vie di New York, infatti, è saltato subito all’occhio non solo il fisico mozzafiato di Kim ma anche e soprattutto la borsetta che la piccola North sfoggiava: niente meno che una creazione di Fendi del valore di circa 2000 dollari. Apriti cielo, i fan di Kim si sono scatenati in polemiche e critiche sulla pessima scelta della mamma. In effetti North ha ancora solo 3 anni ed è davvero molto piccola, vederla andare in giro con una borsa dal valore di 2000 dollari ha indignato e non poco il web, che ritiene folle la scelta della mamma. “Va bene che i soldi ce li hanno ma non per questo vanno spesi in questo modo! La figlia non può ancora comprendere il valore dei soldi, questa scelta è inaccettabile!” tuona un utente sulla pagina FB della starlette. “Uno schiaffo alla miseria!” scrive un altro.

Che dire, non possiamo dare tutti i torti a chi si è indignato di fronte a queso gesto, ancora una volta eccessiva, di Kim. Tuttavia, che la star dei reality americani ami mettersi in mostra con atteggiamenti sopra le righe è cosa nota. Spesse volte è finita sulle prime giornali dei gossip per scelte azzardate e fuori dal comune.

Recentemente Kim ha rivelato di essere finalmente riuscita a perdere tutti i chili presi durante l’ultima gravidanza (lo scorso dicembre è infatti diventata mamma di Saint West, secondogenito nato dal matrimonio con il rapper Kanye West con il quale, sposata dal 2014,  aveva già una figlia, North West). “Nella vita – raccontava la showgirl a gennaio – ero stata sovrappeso al massimo di qualche chilo. Durante la gravidanza ne avevo presi 56. Ora sono solo a 6 chili dal mio obbiettivo”.

Secondo i rumors e secondo quanto dichiarato dalla starlette stessa, per dimagrire Kim si è sottoposta alla dieta Atkins. Nei scorsi giorni ha subito una seduta di distensione della pelle, effettuata con il laser dal dermatologo delle star, Simon Ourian. L’operazione si effettua per far restringere il collagene cresciuto a dismisura a causa del sovrappeso. Insomma, a noi 56 chili sembrano davvero troppi, fatto sta che adesso appare evidentemente molto magra e in forma.