Kim Kardashian mamma per la terza volta con la maternità surrogata

Kim Kardashian e Kanye West vogliono il terzo figlio: “Stiamo…

18 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kim Kardashian e il marito Kanye West stanno cercando di allargare la loro famiglia! Come si legge sul sito Hello!, la star del reality show americano e il famoso rapper vogliono un terzo figlio. Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, la star di Keeping Up with the Kardashians ha reso nota la sua volontà di diventare ancora mamma. “Sono avvenute molte cose e Io e Kanye non abbiamo confermato niente. Stiamo provando certamente. Speriamo sia così“. I due sono quindi…al lavoro per fare in modo che presto a casa arrivi di nuovo la cicogna.

Secondo quanto riferito a giugno da vari media statunitensi, Kim Kardashian e Kanye West avrebbero deciso di mettere in cantiere il terzo figlio, ma da una madre surrogata. Secondo quanto scrive Tmz.com, infatti, la Kardashian e Kanye West si sarebbero rivolti ad un’agenzia di Los Angeles con cui avrebbero già trovato l’accordo economico, da corrispondere in varie rate mensili. Nessuna conferma è però arrivata dai diretti interessati rispetto a questa ipotesi. Vero è che lei non aveva nascosto le sue difficoltà nel portare avanti le sue gravidanze dal punto di vista fisico, ma questo non autorizza a pensare che non voglia farlo una terza volta.

Kim Kardashian e il rapper Kanye West si sono sposati il 25 maggio 2014 con una cerimonia privata, che ha avuto luogo a Firenze, al Forte Belvedere. Per lei sono state le terze nozze dopo quelle con Kris Humphries (s. 2011–2013) e Damon Thomas (s. 2000–2004). Insieme la coppia ha due figli. Il 15 giugno 2013  è nata North, una bambina. Il 5 dicembre 2015 Kim ha invece dato alla luce il suo secondogenito, Saint West.