Kim Kardashian, Kanye West, è divorzio? Ossessionata da… FOTO

Pubblicato il 5 febbraio 2016 12.49 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2016 12.49

Tags:

 
Kim Kardashian, Kanye West, è divorzio? Ossessionata da... FOTO

L OS ANGELES – Kim Kardashian, Kanye West, è divorzio? Ossessionata da… FOTO. C’è aria di divorzio tra Kim Kardashian e Kanie West. A lanciare il succulento gossip è Radar Online, secondo cui addirittura la starlette dal lato b più famoso del mondo avrebbe addirittura messo alla porta il pluri-milionario marito. E come mai la super coppia sarebbe ai ferri corti? Sempre secondo il sito, Kim sarebbe quasi ossessionata dalla gelosia nei confronti di Kanie e di alcuni tweet che il rapper si sarebbe scambiato niente meno che con la bombastica Amber Rose, non solo stripper ma -soprattutto- ex fidanzata proprio di Kanie West. Sempre secondo il sito, sembra addirittura che Kim starebbe considerando addirittura il divorzio. A riportare la notizia è Dagospia, che scrive:

“Kim è davvero in collera perché Kanye continua a provocare Amber. Non ce la fa più. Ha creduto a quello che Amber ha scritto (ovvero che amava farsi infilare il dito nell’ano) e avrebbe voluto seppellirsi sotto le lenzuola…”

Kim sarebbe accecata dalla gelosia. Essere “messa da parte” anche solo per un momento dalle attenzioni del marito la fa infuriare di gelosia. Ancora, Dagospia riporta le parole di Radar Online:

“Altro che lista hot per San Valentino e selfie di riconciliazione. Kim Kardashian sarebbe furiosa con il marito Kanye West per il suo scambio di tweet con la ex fidanzata e stripper Amber Rose, al punto che lo ha lasciato fuori casa e sta considerando il divorzio. «Kim è mortificata per l’accaduto, non si è mai sentita così umiliata in vita sua», racconta la nostra fonte «Era così arrabbiata che non ha permesso a Kanye di rientrare in casa. Ha cambiato tutti i codici e chiesto alla sicurezza di non lasciargli varcare il cancello. Kim è davvero in collera perché Kanye continua a provocare Amber. Non ce la fa più. Ha creduto a quello che Amber ha scritto (ovvero che amava farsi infilare il dito nell’ano) e avrebbe voluto seppellirsi sotto le lenzuola. Ha detto al marito che dovrebbe vergognarsi per ciò che sta facendo alla sua famiglia. E’ convinta che sia ancora ossessionato da Amber. Si è resa conto che Kanye è distruttivo e che, se resta con lui, anche lei affonderà».

Chissa adesso cosa accadrà.

Immagine 1 di 9
  • Kim Kardashian, Kanye West, è divorzio? Ossessionata da... FOTO

Immagine 1 di 9