Kim Kardashian, incredibile: ecco quanto vale l’anello rubato

Pubblicato il 8 ottobre 2016 11.02 | Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016 23.15

Tags: , ,

 
Kim Kardashian, incredibile: ecco quanto vale l'anello rubato1

P ARIGI – Kim Kardashian non ha più l’anello da 4 milioni di dollari che il marito Kanye West le ha regalato come anello di fidanzamento. L’anello pregiato da 20 carati le è stato rubato lo scorso 4 ottobre in una rapina a mano armata avvenuta nell’hotel in cui si trovava in occasione della settimana della moda di Parigi.

Kim, pochi giorni prima della rapina aveva raccontato allo show Andy Radio la circostanza in cui Kanye glielo aveva regalato. La Kardashian era stata svegliata nel bel mezzo della notte dal marito. Sul cuscino c’era una scatolina. Lei la aveva aperta ed aveva trovato il gioiello con incisa all’interno la parola “Adidas”.

“Babe, babe, ti ho preso qualcosa alla Adidas. Qualcosa di personalizzato” aveva detto lui. Lei aveva risposto: “Devo andare a prendere le scarpe per i bambini domani mattina, fammi dormire”. West a questo punto le aveva messo la scatola sul cuscino, con su scritto “Lorraine Schwartz” e le ha detto: “Apri gli occhi.” Kim aveva obbedito ed aveva detto al marito: “Cos’è questo?” E Kanye: “Ti ho fatto un regalo speciale e personalizzato”.

West aveva appena firmato un importante accordo commerciale con la Adidas. Proprio per questa ragione, il rapper stilista aveva deciso di imprimere sul diamante la scritta del famoso marchio tedesco di abiti sportivi. “Ho scritto Adidas sulla parte esterna. E’ una cosa che ho trovato divertente”. 

Il momento è stato accompagnato da molte risate. Il divertimento ha superato l’emozione del regalo. Ad interrompere la magia di questo ricordo è stata poi la rapina avvenuta lo scorso 4 ottobre. Rapina che ha fatto sparire, forse per sempre, questo costosissimo regalo.

Immagine 1 di 2
  • Kim Kardashian, incredibile: ecco quanto vale l'anello rubato1

Immagine 1 di 2