Kim Kardashian esplosiva in costume micro: fisico al top FOTO

Pubblicato il 20 agosto 2016 08.33 | Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2016 18.26

Tags: , ,

 
Kim Kardashian esplosiva in costume micro7

PUNTA MITA – Kim Kardashian trascorre qualche giorno di vacanza a Punta Mita in Messico con i suoi due figli Saint e Nord. La star del reality indossa per l’occasione un costume color carne che mostra le sue forme in pieno. Il costume è micro e il fisico, come ribadito più volte nelle ultime settimane, al top. I suoi capelli scuri sono raccolti in una coda di cavallo alta e l viso è accompagnato da un filo di make-up.

Nord indossa un bikini in tinta con la madre, creato come per la madre da Acacia Swimwear (quello di Kim, scrive il Daily Mail, costa circa 107 euro). Mamma e figli si divertono a giocare con i castelli di sabbia. Kenye West è probabilmente il fotografo di famiglia, dato che le foto sono state pubblicate sul suo profilo Instagram).

Kim ha recentemente rivelato di aver finalmente perso i 50 chili guadagnati durante l’ultima gravidanza, chili che ora ha perso: “Nella vita – raccontava la showgirl a gennaio – ero stata sovrappeso al massimo di qualche chilo. Durante la gravidanza ne avevo presi 56. Ora sono solo a 6 chili dal mio obbiettivo”.

Per dimagrire, Kim si è sottoposta alla dieta Atkins. La settimana scorsa ha subito una seduta di  distensione della pelle, effettuata con il laser dal dermatologo delle star, Simon Ourian. L’operazione si effettua per far restringere il collagene cresciuto a dismisura a causa del sovrappeso.

Immagine 1 di 9
  • Kim Kardashian esplosiva in costume micro9
Immagine 1 di 9