Kim Kardashian esagerata: top trasparente, si vede tutto FOTO

Pubblicato il 16 settembre 2016 14.20 | Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2016 14.20

Tags:

 
Kim Kardashian esagerata: top trasparente, si vede tutto FOTO

L OS ANGELES – Kim Kardashian esagerata: top trasparente, si vede tutto FOTO. Kim Kardashian non si smentisce mai: quando si tratta di look, si sa, è difficile che la starlette dei reality più famosa d’America non faccia parlare di sé. Così, eccola paparazzata in quel di Los Angeles con una mise che ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi: jeans aderente a vita alta, stivaletto pitonato e, sorattutto, un top trasparente di pizzo a dir poco audace che nascondeva ben poco delle forme prorompenti di Kim. Che dire, se l’obiettivo era quello di far parlare di sé, traguardo raggiunto. In molti si sono riversati sui Social per commentare il look della Kardashian, considerato troppo eccessivo e ai limiti della decenza. In effetti il corpetto è davvero audace e lascia pochi spazio all’immaginazione.

Recentemente Kim ha rivelato di essere finalmente riuscita a perdere tutti i chili presi durante l’ultima gravidanza (lo scorso dicembre è infatti diventata mamma di Saint West, secondogenito nato dal matrimonio con il rapper Kanye West con il quale, sposata dal 2014,  aveva già una figlia, North West). “Nella vita – raccontava la showgirl a gennaio – ero stata sovrappeso al massimo di qualche chilo. Durante la gravidanza ne avevo presi 56. Ora sono solo a 6 chili dal mio obbiettivo”.

Secondo i rumors e secondo quanto dichiarato dalla starlette stessa, per dimagrire Kim si è sottoposta alla dieta Atkins. Nei scorsi giorni ha subito una seduta di distensione della pelle, effettuata con il laser dal dermatologo delle star, Simon Ourian. L’operazione si effettua per far restringere il collagene cresciuto a dismisura a causa del sovrappeso. Insomma, a noi 56 chili sembrano davvero troppi, fatto sta che adesso appare evidentemente molto magra e in forma. Che dire, brava Kim.

Immagine 1 di 5
  • Kim Kardashian esagerata: top trasparente, si vede tutto FOTO

Immagine 1 di 5