Kim Kardashian, body selfie: prova costume superata? FOTO

Kim Kardashian, body selfie: prova costume superata? FOTO

8 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Kim Kardashian, body selfie: prova costume superata? FOTO. Kim Kardashian è ufficialmente tornata in forma. Già qualche giorno fa le foto in cui era apparsa più magra che mai avevano mostrato una Kim Kardashian tutta nuova. Ora, l’ennesimo scatto pubblicato dalla starlette dei reality fa discutere. Kim Kardashian, infatti, si è scattata un body-selfie in costume intero con scollo vertiginoso. Stacco di coscia evidente, seno abbondantissimo e fianchi più abbondanti che mai, la starlette sembra proprio tornata in forma. Le polemiche, ovviamente, non sono tardate ad arrivare tra chi invece la trova indecentemente finta e rifatta. Di certo, finta o non finta, Kim ha ottenuto ancora una volta il suo scopo: far parlare di sé

Solo qualche giorno fa il look estremo di Kim era rimbalzato sulle pagine di gossip di tutti i tabloid. Alla festa della rivista GQ che si è tenuta a Los Angeles, infatti, la mamma di North e Saint West ha sfoggiato un corsetto di pelle incredibilmente sensuale, con un’ampia scollatura sul davanti. La scollatura era coperta da dei lacci che legavano la parte anteriore.

Secondo alcuni gossip, dopo l’ultima gravidanza che l’aveva fatta lievitare parecchio, Kim si è sottoposta ad una rigida dieta dimagrante ed in 6 mesi avrebbe perso molti chili, grazie alla dieta Atkins che le ha prescritto uno studio medico che si trova a Los Angeles. A febbraio, tra lei e il marito si era parlato di un possibile divorzio. A lanciare il succulento gossip era stato Radar Online, secondo cui addirittura la starlette dal lato Bpiù famoso del mondo avrebbe addirittura messo alla porta il pluri-milionario marito. E come mai la super coppia sarebbe ai ferri corti? Sempre secondo il sito, Kim sarebbe quasi ossessionata dalla gelosia nei confronti di Kanie e di alcuni tweet che il rapper si sarebbe scambiato in quelle settimane niente meno che con la bombastica Amber Rose, non solo stripper ma -soprattutto- ex fidanzata proprio di Kanie West. Sempre secondo il sito, sembra addirittura che Kim starebbe considerando addirittura il divorzio. La notizia per fortuna loro, non sembra però avuto un seguito.