Khloe Kardashian sempre più magra: FOTO prima e dopo

Khloe Kardashian sempre più magra: FOTO prima e dopo

28 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Khloe Kardashian sempre più magra: FOTO prima e dopo. Le foto in cui appariva in carne e con curve forse troppo abbondanti sono ormai solo un vecchio ricordo: da quando Khloe Kardashian si è messa con impegno e dedizione a praticare attività fisica e a scegliere quotidianamente un’alimentazione sana, la sorella Kardashian ha acquistato un corpo mozzafiato. Le sue curve sono rimaste nei punti giusti ma la pancia ormai è piattissima e non vi è l’ombra di grasso in eccesso. Il suo lato b è esplosivo e i fianchi perfetti. In fondo, da quando ha iniziato la dieta, Khloe ha perso 40 libbre che corrispondono quasi a 20 chili. Non solo: lo sport l’ha aiutata a perdere peso nei punti giusti e ora sfoggia un fisico da sballo, tonico ed esplosivo. Ma come ha fatto Khloe a perdere quasi 20 chili? Recentemente, in una intervista al magazine New Beauty ha raccontato:

“Ero ossessionata dal formaggio e dal latte ma eliminarli dalla mia dieta ha fatto la differenza. In un mese mezzo ho perso 5 chili senza fare nulla di diverso, è successo semplicemente non mangiando latticini. Ho imparato molto sui prodotti lattiero-caseari  e cosa fanno al nostro organismo, così li ho tagliati fuori dalla mia alimentazione”.

Oltre a mangiare sano, Khloe pratica anche sport regolarmente. Sul suo profilo Instagram e su Snapchat pubblica spesso mini video-tutorial in cui mostra gli esercizi in cui si cimenta:

“Lavorare così tanto per me è stato emozionanteanche la mia pelle ora ha un aspetto migliore. Tutto sembra migliore. Mi vesto in modo diverso adesso perché mi sento a mio agio nella mia pelle e sono disposta a rischiare di più con il mio stile. Prima invece non volevo indossare certi vestiti perché mi sentivo a disagio o percepivo che non davano al mio corpo un bell’aspetto. Ora sento che sto vivendo di più la mia vita”.