Khloe Kardashian: rapper Montana famoso grazie a lei? "Non mi importa" risponde

Khloe Kardashian: rapper Montana famoso grazie a lei? “Non mi importa” risponde

18 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Khloe Kardashian non sarebbe preoccupata del fatto che il suo fidanzato, il rapper French Montana, starebbe ottenendo fama grazie alla loro relazione, secondo quanto riportato dal DailyMail. “‘I just don’t care” (Non mi importa), commenta la sorella di Kim, poco interessata al fatto che il suo uomo avrebbe ulteriori interessi nei suoi confronti, che niente hanno a che fare con i sentimenti.

La polemica si è scatenata dopo che Montana, durante un’intervista al Billboard Magazine, ha riconosciuto che la relazione con Khloe sta focalizzando attenzione dei fan su di lui più di prima.

“Voglio capitalizzare su questo fatto, ha ammesso il rapper di origine marocchina. “Ho fan da tutto il mondo. Spero solo che sarò in grado di connettermi con tutto quello che sta succedendo”.

Queste parole hanno scatenato l’ira dei fan di Khloe, che l’accusano di approfittare della fama delle sorelle più famose d’America. Ma attenzione: sembra che tanto Kim, quanto il patrigno della 30enne, Bruce Jenner, siano piuttosto diffidenti nei confronti del giovane.