Khloe Kardashian: “Mi hanno arrestato una volta…”

Pubblicato il 9 novembre 2015 13.57 | Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2015 13.57

Tags:

di redazione Ladyblitz
 

R OMA – Khloe Kardashian, forse la più simpatica delle sorelle del famoso reality americano, ha rivelato un particolare davvero curioso e inedito del suo passato. Chi, infatti, poteva pensare che una delle donne più famose e ricche d’America fosse…un’ex galeotta?

Niente di serio, intendiamoci: Khloe a 15 anni ha passato una notte in galera, è lei stessa a spiegare come e perché:

“Mi hanno arrestata per aver rubato la macchina di mia madre”, spiega la divetta dei reality show, “avevo 15 anni e guidavo il Range Rover che avevo rubato a mia mamma per andare da un ragazzo. Quindi sono stata arrestata e messa in carcere. Poi hanno chiamato mia madre, e mi ricordo perfettamente le sue parole quando è arrivata a prendermi”. “Mi vergogno di te”, disse la madre di Kim alla ragazza, “e guarda questo vestito, cosa ti sei messa?”.

Per la Kardashian non è un periodo facile. Qualche settimana fa l’ex marito Lamar Odom è stato portato d’urgenza, e privo di conoscenza, in ospedale. Si era sentito male dopo una notte di droga e sesso in un bordello. Lei, nonostante si fossero lasciati da due anni pare per i continui tradimenti di lui, è corsa al suo fianco per assisterlo. Pare che lui farebbe carte false per tornare insieme a Khloe ma lei, giustamente, non ne vuole sapere.