Kevin Costner, chi è la moglie dell'attore FOTO

Kevin Costner, chi è la moglie dell’attore FOTO VIDEO

8 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Kevin Costner, chi è la moglie dell’attore, ospite del secondo appuntamento del varietà “Laura e Paola” in onda stasera su Rai Uno in prima serata. L’attore califormiano, 61 anni, si è sposato nel 1978 con Cindy Silva, sua compagna di College dalla quale ha avuto tre figli: Annie (1984), Lily (1986) e Joe (1988). I due hanno divorziarono nel 1994 per via delle sue infedeltà. In seguito al divorzio, Kevin Costner ha avuto una breve relazione con Bridget Rooney che gli ha dato un altro figlio, Liam (1996). Nel 2004 è convolato a nozze con Christine Baumgartner, di diciannove anni più giovane di lui, con la quale aveva avuto già una relazione quattro anni prima. Hanno avuto tre figli: Cayden (6 maggio 2007), Hayes (12 febbraio 2009) e Grace Avery (2 giugno 2010).

La coppia Laura e Paola ha alla base una vera amicizia fra le due artiste, evidente anche dall’intesa travolgente in conferenza stampa, da battute affettuose (come quelle sulle ‘z’ trasformate in ‘s’ dalla romagnola Pausini, o sulla meticolosità che le unisce) e grande rispetto reciproco. Un legame nato due anni e mezzo fa, quando hanno deciso di conoscersi, dopo aver dato, per puro caso, i rispettivi nomi alle figlie.

“In tanti aspetti siamo simili, ma raccontare anche le nostre differenze è il concetto di questo spettacolo” dice Laura Pausini. “Non avrei accettato senza Paola, non sarei stata né capace né abbastanza coraggiosa da fare un vero varietà”, aggiunge la cantante che dopo lo show sarà in tour negli stadi con il nuovo album Simili. Per lei questo spettacolo parte di “un’italianità bella e importante. Già due tv straniere mi hanno chiesto di vederlo per capire se sia esportabile”. Per la cantante è “un’avventura nuova e appassionante. Voglio vivermela cercando di imparare, chiedo scusa se sbaglierò qualcosa, ma non sono un’attrice anche se ho un’insegnante top”. Nessun futuro nella recitazione quindi: ”No… sui set hanno tempi biblici”. Di seguito le foto di Kevin Costner con la moglie.