Kesha in tunica bianca e struccata firma autografi FOTO

Pubblicato il 19 dicembre 2015 09.03 | Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2015 20.47

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 

L OS ANGELES – Kesha firma autografi in aeroporto indossando una lunga tunica bianca. La cantante è stata paparazzata così all’aeroporto di Los Angeles ed ha rischiato di perdere l’aereo su cui doveva viaggiare a causa di un sacchetto sospetto rivelatosi poi un falso allarme, che ha richiesto l’intervento degli artificieri.

La cantante che ha raggiunto un inaspettato successo con l’album di debutto Animal e con i singoli “Tik Tok” e “We R Who We R”, oltre alla tunica è struccata e con la faccia un po’ imbronciata.

In realtà non è la prima volta che la cantante 28enne si presenta con un abito stravagante all’aeroporto: ad ottobre era apparsa struccata sempre a Los Angeles e grazie ai minishorts che indossava ha mostrato ai suoi fan le sue gambone. 

Ad aprile invece, sempre a Los Angeles era apparsa con un abito-lingerie stile sottoveste parzialmente coperto da un maglione bianco e nero oversize. Cappello e occhiali da diva comple

Kesha è nata a Los Angeles il 1 marzo 1987. Sua madre, Pebe Sebert, è una cantautrice che ha avuto problemi finanziari quando si è trovata nella situazione di dover sostenere economicamente Kesha e suo fratello Lagan, oltre che a se stessa: in quel periodo ha infatti dovuto fare riferimento al Supplemental Nutrition Assistance Program, un’associazione benefica con lo scopo di aiutare le persone in difficoltà fornendo loro cibo.  Quando Kesha era una bambina, la madre la portava spesso sul palco con lei quando si esibiva attaccandole la passione per la musica. Kesha ha affermato che non ha mai avuto invece notizie sull’identità di suo padre (foto LaPresse).

Immagine 1 di 21
  • Kesha in tunica bianca e struccata firma autografi22

Immagine 1 di 21