Kendall Jenner sorprende tutti: la FOTO che spiazza2

Kendall Jenner sorprende tutti: la FOTO che spiazza

22 Febbraio 2017 - di lbriotti

LONDRA – Kendall Jenner, come le sue innumerevoli sorelle e sorellastre, ama le follie da star. La modella di 21 anni si diverte continuamente a cambiare look e ad apparire in modi e con oggetti che, a volte, fanno discutere. E’ il caso dei denti d’oro con cui è stata immortalata lunedì notte al Cirque Le Soir club di Londra. Kendall ha un sorriso mostruoso. Si tratta della sua ultima follia da star. Forse è un travestimento? Peccato però che in Gran Bretagna il Carnevale non viene festeggiato in quanto rimpiazzato con la festa di Halloween che però si svolge ad ottobre.

Intanto la sorellastra di Kim Kardashian è riapparsa insieme ad Harry Styles dei One Direction. Il giovane è maniaco della sua vita privata e di lui si sa sempre poco o nulla. Il musicista ormai prossimo a concludere il suo primo album solista, nel passato è stato legato con la splendida modella con cui, a giudicare da una foto che circola sui social e scattata ad un party, sembra essere tornato ad avere una certa intimità.

I due piccioncini, dopo essersi lasciati hanno vissuto un riavvicinamento nel 2015 riuscendo però a non dare nell’occhio e a non farsi mai beccare dei paparazzi. Ora sono stati immortalati insieme e, stando alla posa della modella nella foto, pare che tra lei e il musicista ci sia ancora una certa confidenza che potrebbe andare ben oltre la semplice amicizia. Vedremo se nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più.