Kendall Jenner si è cancellata da Instagram: ecco perché

Pubblicato il 15 novembre 2016 15.09 | Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2016 15.09

Tags:

 
Kendall Jenner, mistero sulla modella: cosa è successo2

L OS ANGELES – Kendall Jenner si è cancellata da Instagram: ecco perché. Kendall Jenner è sparita da Instagram: risveglio amaro per i milioni di fan della modella che, di punto in bianco, non riescono più a seguire la beniamina sul Social dedicato alle foto. Un vero mistero visto che Kendall, come tutte le sorelle Jenner e Kardashian, notoriamente vive di Social Network. Ma cosa è successo? Come mai non possiamo più seguire la modella su Instagram? L’ultimo accesso risale a domenica sera, dopodiché Kendall ha deciso di cancellare l’account.

È normale che i milioni di fan di Kendall si stiano ponendo numerose domande in merito alla misteriosa sparizione della modella. C’è daidre però che i più fedeli sapranno sicuramente cosa è accaduto. Recentemente infatti, in una intervista, Kendall ha parlato proprio del suo rapporto con i Social e con la tecnologia in genere:

“Trovo molto offensivo essere a cena con qualcuno che sta lì seduto tutto il tempo a guardare il cellulare. Voglio dire: non sono abbastanza interessante perché tu possa parlare con me anziché usare il telefono?. Ho molti cari amici e anche membri della mia famiglia che sono così attaccati al proprio cellulare da non riuscire a farne a meno”.

Non solo. Durante l’intervista Kendall ha anche confessato che è stata la sorella Kylie a farle capire che questa morbosità verso i Social è sbagliata. E non perché Kylie glielo abbia detto ma perché a Kendall è bastato osservare la sorella minore:

“«Eravamo in vacanza e Kylie non faceva altro che tenere gli occhi incollati sul telefono. Non potevo crederci. “È incredibile che tu ti stia perdendo tutto questo” le ho detto. E quello è stato per me il momento in cui ho capito tutto. È come se mi fosse scattato qualcosa nel cervello. Per questo adesso mi capita di cancellare il mio Instagram, Twitter o Snapchat per un paio di giorni»”.

E così è stato. Probabilmente Kendall si è resa conto che la sua vita “social” stava intaccando troppo quella “reale” e ha deciso di darci un taglio. Così questa volta non si è limitata a cancellare la app per qualche giorno ma ha deciso di eliminare completamente il suo profilo Instagram.