Kendall Jenner: shorts cortissimi e gambe in vista FOTO

Pubblicato il 10 marzo 2017 15.10 | Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2017 15.10

Tags:

 
Kendall Jenner: shorts cortissimi e gambe in vista FOTO

L OS ANGELES – Kendall Jenner: shorts cortissimi e gambe in vista FOTO. Kendall Jenner si è presa una pausa dal lavoro ed è stata paparazzata per le vie di Los Angeles con un look casual ma incredibilmente sensuale. Il periodo delle Fashion Week è terminato e la sorellastra di Kim Kardashian si è presa una vacanza dalle passerelle dopo essere stata contesa dai più influenti e importanti stilisti di tutte le settimane della moda di questa stagione.

Ma anche in versione casual Kendall Jenner dimostra di essere bellissima: in giro per Los Angeles la super modella ha sfoggiato un paio di shorts cortissimi, tronchetti bianchi e top senza maniche. Frullato in mano, Kendall era super glamour. A catalizzare l’attenzione dei fotografi, le sue gambe lunghissime e slanciate messe in risalto dagli shorts corti e dalle scarpe con il tacco.

Dopotutto, Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.

Immagine 1 di 3
  • Kendall Jenner: shorts cortissimi e gambe in vista FOTO

Immagine 1 di 3