Kendall Jenner sensuale: abito trasparente vedo non vedo FOTO

Kendall Jenner sensuale: abito trasparente vedo non vedo FOTO

10 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Kendall Jenner sensuale: abito trasparente vedo non vedo FOTO. Bellissima Kendall Jenner che, in occasione della sfilata di La Parla durante la New York Fashion Week, ha calcato la passerella con una meravigliosa creazione del raffinato marchio di lingerie con un abito vedo non vedo che ha catalizzato l’attenzione di pubblico e fotografi. Il vestito, in pizzo e color champagne, era impreziosito da una cascata di perline e decorazioni floreali. Un abito delicato e impalpabile assolutamente divino. Kendall Jenner ha sfilato insieme a modelle del calibro di Naomi Campbell e Stella Maxwell ma la sorellastra di Kim Kardashian ha letteralmente rubato la scena a tutte.

Doptutto ormai Kendall è diventata a tutti gli effetti la vera erede di Kate Moss: a 21 anni è una delle modelle più richieste del pianeta e gli stilisti fanno a gara per averla nelle proprie sfilate. Non solo: Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento. Il suo profilo Instagram vanta più di 70 milioni di fan. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Kendall non sembra essere fidanzata in questo momento. Nei giorni scorsi è stata paparazzata a Parigi al fianco di Rakim Mayers, noto come ASAP Rocky (scritto anche A$AP Rocky), rapper e modello americano con cui Kendall ogni tanto viene fotografata ma non si sa se tra i due ci sia solo una bella amicizia o qualcosa di più. In passato vi sono stati dei rumors in merito ad una relazione tra Kendall e l’ex One Direction Harry Style, tuttavia la loro relazione non è mai stata ufficializzata.