Kendall Jenner, scatto sensuale che fa impazzire i social

Kendall Jenner, scatto sensuale che fa impazzire i social

19 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES  – Kendall Jenner ha pubblicato un selfie sulla sua pagina Instagram che ha fatto impazzire i suoi follower. Si tratta di uno scatto in cui la modella si mostra di profilo, lasciando intravedere parte del lato b. “80°” commenta la sorella di Kylie come didascalia della foto che ha ottenuto in poche ore più di un milione di “like”.  Era da tempo che l’indossatrice non provocava i suoi follower, ma l’ultima foto è bastata per recuperare questa sua carenza.

Kendall è una delle it girl e icone fashion più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. La sua popolarità è leggermente passata in secondo piano solo dopo “l’avvento” nel settore delle sorelle Hadid. Gigi e Bella hanno infatti catturato l’attenzione dei media, rompendo il monopolio delle Kardahian-Jenner, le sorelle più famose d’America.

Kendall, figlia di Caitlyn Jenner e di Kris Jenner. Oltre alla sorella minore, Kylie, la top influencer più potente del momento, Kendall ha vari fratellastri e sorellastre. Caitlyn ha altri quattro figli da due precedenti matrimoni: Burton William “Burt”, Cassandra Lynn “Casey”, Brandon e Brody. Anche la madre Kris ha altri quattro figli, avuti con l’avvocato difensore, deceduto nel 2003, Robert Kardashian: Kourtney, Kim, Khloé e Rob. Nel corso di un’intervista con Harper’s Bazaar, Kendall Jenner ha parlato del cambio di sesso del padre:

“All’inizio, quando la notizia è diventata ufficiale, è stato come un lutto”, ha raccontato. “In fondo, è come aver perso qualcuno. La persona c’è ancora, ma fisicamente ti manca qualcosa, tuo padre”. “Una notte mi sono alzata a bere, erano le 4 del mattino, e ho visto… lei!”. A quanto pare nei mesi precedenti al coming out, Caitlyn indossava vestiti femminili soltanto la notte, prima che tutta la sua famiglia si svegliasse e la vedesse.

“Dentro di me l’ho sempre saputo, ma ho fatto finta di niente”. Kendall però è cresciuta, e dopo il “lutto” tutto è tornato alla normalità: “Ci sono stati enormi cambiamenti, ma mi sono resa conto che lei è ancora qui, è sempre mio padre, ed è fantastica”.