Kendall Jenner scandalosa? Sotto la maglia… FOTO

28 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

SAN DIEGO – Kendall Jenner scandalosa? Sotto la maglia… FOTO. Kendall Jenner… dimentica il reggiseno e l’effetto vedo non vedo è servito. Sia chiaro: non è certo una novità per Kendall Jenner sfoggiare maglie e top senza niente sotto. A spasso per San Diego con la famiglia, la sorellastra di Kim Kardashian è stata pizzicata con un look black/white molto glamour: pantaloni a palazzo fino alle caviglie come la moda del momento vuole, stivaletti a punta pitonati, fiocco al collo e top bianco scollatissimo e semi-trasparente firmato Are You Am I che mette inevitabilmente in evidenza il fatto che… Kendall sia senza reggiseno. Che le sorelle Jenner e le sorellastre Kardashian non si facciano problemi a mostrare troppo è cosa nota. Così, non sembra nemmeno troppo singolare che la nostra cara Kendall Jenner abbia osato un look… vedo non vedo a dir poco audace.

Già qualche settimana fa per le strade di Soho, a New York, insieme alle care amiche Gigi Hadid e Hailey Baldwin, la sorellastra di Kim Kardashian è stata paparazzata con un look che ha fatto, come al solito, scalpore: jeans Re/Done, borsa Givenchy e… top nero a dir poco aderente e… trasparente. Inevitabile che i fotografi non cogliessero la ghiotta occasione di paparazzare Kendall Jenner.

Dopotutto, Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.

Recentemente,  Kendall Jenner ha deciso di scendere in campo a sostegno della candidata per la nomination democratica Hillary Clinton, postando su Instagram una foto in cui indossa una maglietta di Marc Jacobs proprio con il volto di Hillary. Il messaggio è chiaro: #ImWithHer, “Sono con lei”. L’appoggio della modella ventenne assume particolare peso se si pensa che su Instagram Kensdall Jenner ha 49milioni di follower, l’immagine è stata poi twittata anche ai suoi 15 milioni di seguaci su Twitter.