Kendall Jenner rifatta? La FOTO fa infuriare i fan

Pubblicato il 24 novembre 2016 15.35 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2016 15.35

Tags: ,

 
Kendall Jenner rifatta? La FOTO fa infuriare i fan

L OS ANGELES – Kendall Jenner rifatta? La FOTO fa infuriare i fan. Alta, magrissima e super fashion: Kendall Jenner è certamente una delle modelle del momento, richiestissima da moltissimi marchi in tutto il mondo. Le labbra, però, non si può dire che siano mai state il suo “punto di forza” visto che Kendall le ha da sempre molto fine. Fino ad ora, almeno, visto che in base alle ultime foto diffuse dalla modella e dalla sorella Kylie Jenner… le sue labbra sono misteriosamente lievitate e assomigliano molto a quelle della sorella minore, diventata famosa proprio per le sue labbra carnosissime. In pochi minuti i social sono impazziti e moltissimi sono stati i fan convinti che Kendall si sia sottoposta a chirurgia per ingrandire le labbra. Sembra proprio che anche lei, come Kylie, sia rimasta vittima delle punturine.

Dopotutto qualche tempo fa anche Kylie era stata protagonista di un “misterioso” e repentino “rigonfiamento” delle labbra, capaci di lievitare in modo “naturale” in pochissimo tempo. La foto pubblicata da Kendall in cui la modella appare con le labbra decisamente più turgide ha fatto in pochissimo tempo il giro del web ed ha raccolto le critiche di moltissimi utenti.

Kylie è subito intervenuta sostenendo che le labbra carnose di Kylie sono solo il frutto del suo sapiente make-up e che è stata lei stessa a truccarla in quel modo, facendo apparire le labbra della sorella maggiore più piene. Ha scritto su uno snapchat:

“Kendall ha lasciato che io la truccassi e adesso tutti pensano che abbia fatto delle punture alle labbra. Mi dispiace Kendall!”.

Che dire, se sia una operazione di marketing o meno (ricordiamo che Kylie è ideatrice e proprietaria del marchio di make up Kylie Cosmetic) per ora non lo possiamo sapere. Non ci rimane che attendere di vedere altre foto di Kendall e scoprire se le sue labbra sono tornate al volume naturale… o meno.

Immagine 1 di 2
  • Kendall Jenner rifatta? La FOTO fa infuriare i fan

Immagine 1 di 2