Kendall Jenner per Fendi, meravigliosa a Fontana di Trevi FOTO

Kendall Jenner per Fendi, meravigliosa a Fontana di Trevi FOTO

7 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Kendall Jenner per Fendi, meravigliosa a Fontana di Trevi FOTO. Kendall Jenner sfila… sull’acqua. Un’evento stratosferico quello che avrà luogo questa sera 7 luglio 2016 a Fontana di Trevi, una delle fontane più belle e ricche di storia di Roma. E Kendall Jenner, ovviamente, non poteva mancare. La modella, considerata ormai tra le più influenti e richieste al mondo, vera e propria icona di moda e di stile, è stata pizzicata mentre faceva le prove per l’evento del 7 luglio. Per l’occasione, Kendall indossava un cappotto blu strutturato firmato dal direttore creativo di fama mondiale Karl Lagerfeld. La modella, 20 anni, è apparsa serena e scherzosa mentre faceva le prove generali della sfilata e ha dimostrato tutta la sua fresca giovinezza in pose scherzose e linguacce divertenti. Che dire, non vediamo l’ora di vederla sfilare… letteralmente sull’acqua. La passerella trasparente, infatti, è stata installata proprio sopra la fontana e siamo certi che l’effetto ottico sarà a dir poco strabiliante.

Kendall Jenner è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.