Kendall Jenner, nuova casa da 6 mln di dollari è un sogno FOTO

Pubblicato il 2 luglio 2016 09.09 | Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2016 20.54

Tags: , ,

 
Kendall Jenner, nuova casa da 6 mln di dollari

W ESTWOOD – Kendall Jenner e il suo enorme guardaroba hanno trovato casa. Si tratta di una villa che la sorellastra di Kim Kardashian ha deciso di comprare ad Hollywood Hills a Los Angeles dal valore di 6 milioni di dollari.

Kendall ha una casa a Westwood sempre in California con un valore che si aggira intorno a 1,39 milioni di dollari. Ora, secondo quanto racconta TMZ citato dal Daily Mail,  ha deciso di comprare una nuova casa perché l’altra munita di “poco spazio” vista l’enorme quantità di abiti e accessori che possiede che la costringono ogni due mesi a buttare via diversi capi che ha indossato una sola volta.

La modella ha scelto una nuova abitazione da sei camere da letto e cinque bagni che vale ben 6,5 milioni di dollari.  Distribuita su tre piani e con una grande piscina, la casa apparteneva a John Krasinski and Emily Blunt che stavano cercando una villa più grande per la loro famiglia.

Uno dei suoi tanti abiti che possiede, la Jenner l’ha sfoderato pochi giorni fa per le strade di Soho. Si tratta di un top nero “vedo non vedo” a dir poco audace mostrato ai paparazzi mentre era insieme alle care amiche Gigi Hadid e Hailey Baldwin. 

Kendall nelle foto diffuse nei giorni scorsi indossa jeans Re/Done, borsa Givenchy e un top nero a dir poco aderente e trasparente. Inevitabile che i fotografi non cogliessero la ghiotta occasione di paparazzarla.

Immagine 1 di 16
  • Kendall Jenner, nuova casa da 6 mln di dollari16

Immagine 1 di 16