Kendall Jenner, mistero sulla modella: cosa è successo? Sparita da…

Pubblicato il 14 novembre 2016 13.02 | Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2016 13.02

Tags: ,

 
Kendall Jenner, mistero sulla modella: cosa è successo3

K endall Jenner e il mistero sulla modella. Cosa è successo? E’ sparita da Instagram lasciando a bocca asciutta i suoi numerosissimi fan. Lo ha chiuso come fatto da Justin Bieber lo scorso agosto? Da domenica 13 novembre, i suoi numerosi follower raggiungono la pagina della modella ventenne e trovano questo messaggio generico: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile”. Nelle ultime settimane, Jenner ha postato messaggi semplici che raccontano la sua vita e i suoi eventi: la nascita del nipotino, le gite con le sue amiche modelle come Bella Hadid e Karlie Kloss e messaggi che invitavano i suoi seguaci a votare per Hilary Clinton. Ora non si sa bene cosa sia accaduto. Aspettiamo i prossimi giorni per capire meglio.

Nel mese di giugno, Kendall Jenner ha sfoggiato un look che aveva fatto discutere. Per le strade di New York era apparsa con un look “vedo e non vedo”. In quell’occasione era stata accusata di essere un po’ eccessiva. Che le sorelle Jenner e le sorellastre Kardashian non si facciano problemi a mostrare troppo è cosa nota. Così, non sembra poi nemmeno troppo singolare che la nostra cara Kendall Jenner abbia osato un look vedo non vedo a dir poco audace.

Nel quartiere di Soho, Kendall era insieme alle care amiche Gigi Hadid e Hailey Baldwin. Qui, la sorellastra di Kim Kardashian è stata paparazzata con un look che ha fatto, come al solito, scalpore: jeans Re/Done, borsa Givenchy e… top nero a dir poco aderente e… trasparente. Inevitabile che i fotografi non cogliessero la ghiotta occasione di paparazzare Kendall Jenner.

Dopotutto, Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari.

Immagine 1 di 4
  • Kendall Jenner, mistero sulla modella: cosa è successo4Una delle ultime immagini apparse su Instagram
  • Una delle ultime immagini apparse su Instagram
  • Una delle ultime immagini apparse su Instagram
  • Il messaggio che appare ora sulla sua pagina

Immagine 1 di 4