Kendall Jenner, minigonna e camicia in seta a Hollywood FOTO

Pubblicato il 25 novembre 2015 10.51 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015 10.51

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Kendall Jenner, minigonna e camicia in seta a Hollywood FOTO t

L OS ANGELES – Kendall Jenner, minigonna e camicia in seta a Hollywood. La sorellastra di Kim Kardashian è stata fotografata mentre faceva shopping con l’amica Hailey Baldwin. Per l’occasione la modella ha scelto un outfit tanto semplice quanto chic. D’altra parte ormai Kendall è considerata un’icona fashion e ogni suo look non passa mai inosservato.

Questo è un momento d’oro per la carriera di Kylie, che nelle scorse settimane è diventata un nuovo angelo di Victoria’s Secret insieme all’amica e collga Gigi Hadid. Una scelta pa parte del famoso brand di lingerie che in molti aspettavano, considerando la grande popolarità che la modella ha raggiunto quest’anno. Basti pensare che il suo profilo Instagram è tra i più seguiti del pianeta e non a caso è stata una delle foto da lei postate ad aver battuto il record di “like” del social network.

Quanto alla sua vita privata della bella Kendall, la top model non sembra aver trovato ancora la sua anima gemella. In passato si è parlato di un possibile flirt con Harry Styles e Justin Bieber, sebbene mai confermati dai diretti interessati. Vero è che la vita della Jenner è sempre piena di impegni e questo potrebbe rappresentare un ostacolo alla possibilità che trovi un partner stabile. Certo non le mancano i pretendenti, essendo ormai un’icona di stile e bellezza negli Usa, dove è nata, così come all’estero. Al primo posto per lei potrebbe semplicemente esserci la carriera, essendo ricercatissima dai più famosi stilisti in circolazione. Di seguito le foto di Kendall Jenner a spasso per Los Angeles (La Presse).

Immagine 1 di 10
  • Kendall Jenner, minigonna e camicia in seta a Hollywood FOTO

Immagine 1 di 10