“Kendall Jenner lesbica, presto il coming out”, dice Ok Magazine

Pubblicato il 5 gennaio 2016 10.09 | Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2016 10.10

Tags:

 
"Kendall Jenner lesbica, presto il coming out", dice Ok Magazine

L OS ANGELES – “Kendall Jenner lesbica, presto il coming out”, dice Ok Magazine. Sarà vero? Certo, se la notizia fosse confermata, il 2016 comincerebbe proprio con il botto.Kendall Jenner sarebbe lesbica e farà il coming out nel 2016, probabilmente durante l’undicesima edizione del reality show “Keeping Up With The Kardashian” (al passo con le Kardashian). Il gossip è stato lanciano da “Ok Magazine”, secondo cui la sorellastra di Kim Kardashian sarebbe omosessuale e ormai pronta per rendere pubblica la notizia.

Insomma, per Ok Magazine non ci sarebbero dubbi. Certo, si fatica a credere alla notizia visto che, proprio in questi giorni, Kendall Jenner è stata paparazzata da US Weekly in vacanza niente meno che con Harry Styles, beniamino degli One Direction che ha notoriamente fama di essere un vero Don Giovanni. Secondo i pettegolezzi sembra che Harry abbia letteralmente perso la testa per Kendall e le foto apparse sul settimanale di gossip sembrano davvero inequivocabili.

Che dire? Forse sono solo amici… oppure, come è successo a molte altre sue “colleghe” (basti pensare a Cara Delevingne) Kendall è bisessuale. Oppure, può essere semplicemente un gossip non confermato di Ok Magazine… solo il tempo ce lo dirà, a noi non resta che aspettare.

Kendall, sorellastra di Kim Kardashian, è ormai una vera star social. Basti pensare che il suo profilo Instagram è tra i più seguiti al mondo e non a caso è stata una delle foto da lei postate ad aver battuto il record di “like” del social network. Kendall è figlia di Kris Jenner e Bruce Jenner, ex olimpionico americano da quasi un anno ormai diventato Caitlyn Jenner.

Immagine 1 di 3
  • "Kendall Jenner lesbica, presto il coming out", dice Ok Magazine

Immagine 1 di 3