Kendall Jenner in auto con l'amica senza trucco4

Kendall Jenner in auto con l’amica senza trucco FOTO

22 Marzo 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kendall Jenner in auto con un’amica appare senza trucco. La sorellastra 21enne di Kim Kardashian, modella affermata in tutto il mondo e star del reality che racconta le vicende della sua famiglia, è stata fotografata mentre tornava a casa dopo una serata nel locale notturno Peppermint a Hollywood.

La ragazza mostra la sua bellezza al naturale. In testa ha un cappello nero e i capelli sciolti ricadono sulle spalle.

Kendall Jenner era stata già fotografata senza trucco lo scorso novembre, in occasione delle sfilate Victoria’s Secret. La sfilata del noto marchio di lingerie è uno tra gli appuntamenti più importanti di moda e non solo che vengono messi in scena ogni anno. In questa edizione, tra le protagoniste delle sfilate c’era anche Kendall Jenner, la sorellastra di 21 anni di Kim Kardashian.

Kendall si è seduta e si è sottoposta di buon ora ai preparativi per la Victoria’s Secret Fashion Show  che nell’edizione 2016 si è tenuto per la prima volta a Parigi al Grand Palais. La 21enne è bella anche senza trucco. Seduta sulla sedia, si mostra come mamma l’ha fatta davanti agli obbiettivi dei fotografi. Intanto la sua squadra di truccatori e acconciatori è al lavoro per renderla bella più che mai.  L’evento, come ogni anno è stato super blindato e vedeva come protagoniste 52 top model, probabilmente le più belle e famose al mondo.