Kendall Jenner: “Harry Styles puzza, non si lava mai…”

Pubblicato il 22 febbraio 2016 12.19 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2016 12.19

Tags: ,

 

L OS ANGELES – “Ho detto ad Harry che deve lavarsi più spesso e che un po’ di deodorante sotto le ascelle non gli farebbe male”. Queste le parole della modella Kendall Jenner che in una delle puntate del reality show “Keeping Up With The Kardashians”, “Al Passo Con I Kardashian”, si confessa alla sorella Kylie. Una rivelazione che anticipa lo show e che tutti i giornali hanno ripreso, dal Daily Mail a Cosmopolitan.

E pensare che tra i due si parlava anche di una storia. Una storia che sembra essersi sgonfiata appena dopo qualche settimana. Una fonte vicina ai due spiega: “In questo momento stanno ancora affrontando la loro relazione da amici. Harry non vuole sistemarsi, per il momento non vuole avere un rapporto fisso in questa fase della sua vita e quindi non c’è niente di “ufficiale” neanche con Kendall”.

Il cantante degli One Direction e la modella americana, sorellastra di Kim Kardashian, sono stati paparazzati mentre arrivavano ad una festa a Los Angeles solo qualche giorno fa. Camperos e giacca lunga a righe per Harry Styles, pantaloni neri, top, sandali con tacco e pelliccia per lei. Difficile capire la natura del rapporto tra i due, che da sempre si dichiarano solo amici. Già lo scorso dicembre sono stati fotografati insieme in vacanza e ora eccoli di nuovo nello stesso punto, alla stessa ora.

C’è qualcosa di più oltre l’amicizia? Questo si chiedono i fan di entrambi. Impossibile non ricordare tuttavia quei rumors relativi ad una presunta omosessualità di Kendall, che non potrebbe essere attratta da Harry per ovvi motivi. Il gossip è stato lanciano da “Ok Magazine”, secondo cui la sorellastra di Kim Kardashian sarebbe omosessuale e ormai pronta per rendere pubblica la notizia.

Quanto alla carriera di Kendall, continua il suo successo sulle passerelle. E pensare che la giovane  era stata criticata per via del suo fisico, ritenuto dai suoi detrattori troppo in carne per sfilare. Poi Kendall ha perso sempre più peso, mettendo a tacere quelle voci che infangavano la sua ascesa come top model. Un traguardo raggiunto pienamente, calcolando che nelle ultime settimane della moda è stata una delle modelle più richieste dai maggiori stilisti, da Versace a Chanel.

Immagine 1 di 15
  • Harry Styles e Kendall Jenner insieme al party FOTO
  • Harry Style, la rivelazione che farà impazzire le fan!

Immagine 1 di 15