Kendall Jenner-Harry Hudson insieme: solo amici o… amore? FOTO

Pubblicato il 16 dicembre 2015 13.36 | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2015 13.37

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Kendall Jenner-Harry Hudson insieme: solo amici o... amore? FOTO

L OS ANGELES – Kendall Jenner-Harry Hudson insieme: solo amici o… amore? FOTO. Cosa c’è tra Kendall Jenner e Harry Hudson? Sono molte le fan di Kendall che si stanno ponendo questa domanda. I due, infatti, hanno sempre dichiarato di essere molto amici eppure vengono paparazzati sempre più spesso insieme e appaiono davvero molto affiatati e intimi. Nei giorni scorsi sono stati pizzicati insieme a passeggio per le vie di Los Angeles: entrambi in look total black, ridono e scherzano insieme mentre fanno shopping per i negozi.

Il look di Kendall, come sempre, non passa inosservato. La sorellastra di Kim Kardashian indossa un paio di jeans super skinny neri, maglia a maniche lunghe e aderente nera, una cintura in vita che evidenzia il suo vitino da vespa e camperos, anche questi di colore nero. Che dire, come sempre il look è azzeccato e, seppur molto semplice, risulta glamour e super fashion. Anche il suo amico Harry ha optato per un look total black formato da felpona e pantaloni, impreziosito solo da un cappellino da baseball di colore rosso.

Più volte ci sono stati rumors in merito alla nuova “coppia”, eppure sembra che i due siano solo molto amici. Harry, 21 anni, è un cantante, vive a Los Angeles con la famiglia da quanto ha 4 anni ma è originario del New Jersey. Questo ragazzo dai modi gentile non ha avuto la vita facile. Il giorno più bello della sua vita, infatti, è stato anche il più brutto. Il giorno che ha incontrato gli uomini dell’etichetta di registrazione che ha lanciato anche Lady Gaga, infatti, è stato segnato anche da un bruttissimo episodio: nella notte Harry è stato ricoverato in ospedale per una grande insufficienza respiratoria. Era il 21 giugno 2013 quando ad Harry è stato diagnosticato un linfoma Hodgkin, un tumore, che tuttavia è considerato altamente curabile se diagnosticato e curato in tempo attraverso radioterapia o chemioterapia. A causa di quella brutta vicenda, Harry ha dovuto mettere per alcuni mesi in stand-by la sua carriera musicale. Ora, fortunatamente, il ragazzo sta bene e può ridere e scherzare insieme a Kendall.

Immagine 1 di 14
  • Kendall Jenner-Harry Hudson insieme: solo amici o... amore? FOTO

Immagine 1 di 14