Kendall Jenner: frangetta e chignon agli American Music Awards FOTO

Pubblicato il 23 novembre 2015 12.27 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2015 12.27

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L OS ANGELES – Kendall Jenner: frangetta e chignon agli American Music Awards 2015, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. La super modella americana, sorellastra di Kim Kardashian, ha scelto per l’occasione un look total black: un delizioso mini abito nero con spacchi laterali che lasciava intravedere le gambe perfette della top model. Sexy anche la sorella, Kylie, che invece ha optato per un look più fetich con il suo vestito nero in pelle aderente.

Questo è un momento particolarmente felice per la carriera di Kylie, che nelle scorse settimane è diventata un nuovo angelo di Victoria’s Secret insieme all’amica e collga Gigi Hadid. Kendall è diventata un punto di riferimento fashion per milioni di donne in tutto il mondo. Il suo profilo Instagram è tra i più seguiti del pianeta e non a caso è stata una delle foto da lei postate ad aver battuto il record di “like” del social network.

Quanto alla sua vita privata, nessun uomo sembra aver rapito il suo cuore. Più volte si è parlato di un possibile flirt con Harry Styles e Justin Bieber, ami confermati dai diretti interessati. D’altra parte la vita della Jenner è sempre piena di impegni e questo potrebbe rappresentare un ostacolo alla possibilità che trovi un partner stabile. Certo non le mancano i pretendenti, essendo ormai un’icona di stile e bellezza negli Usa, dove è nata, così come all’estero. Al primo posto per lei potrebbe semplicemente esserci la carriera, essenso ricercatissima dai più famosi stilisti in circolazione. Di seguito le foto di Kendall Jenner agli American Music Awards 2015 (La Presse).

Immagine 1 di 6
  • Kendall Jenner: frangetta e chignon agli American Music Awards FOTO

Immagine 1 di 6