Kendall Jenner eccessiva? Sotto la maglia... niente FOTO

Kendall Jenner eccessiva? Sotto la maglia… niente FOTO

1 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kendall Jenner eccessiva? Sotto la maglia… niente FOTO. Ci è cascata di nuovo: Kendall Jenner di nuovo senza reggiseno, ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi. Paparazzata per le vie di Los Angeles Kendall è apparsa incredibilmente in forma con un look casual chic che ha messo in risalto il suo fisico da modella: jeans aderenti e a vita alta, costume intero color verde militare firmato House of CB Luca, scarpe a tronchetto e zainetto entrambi Louis Vuitton. Che dire, come sempre Kendall è apparsa incredibilmente glamour ma a far discutere il web è stata la scelta, ormai piuttosto comune per la modella, di mostrarsi senza reggiseno. E l’effetto vedo non vedo è servito.

Certo, non che sia una novità per Kendall Jenner sfoggiare maglie e top senza niente sotto.Che le sorelle Jenner e le sorellastre Kardashian non si facciano problemi a mostrare troppo è cosa nota. Così, non sembra nemmeno troppo singolare che la nostra cara Kendall Jenner abbia osato un look… vedo non vedo a dir poco audace.

Già qualche settimana fa per le strade di Soho, a New York, insieme alle care amiche Gigi Hadid e Hailey Baldwin, la sorellastra di Kim Kardashian è stata paparazzata con un lookche ha fatto, come al solito, scalpore: jeans Re/Done, borsa Givenchy e… top nero a dir poco aderente e… trasparente. Inevitabile che i fotografi non cogliessero la ghiotta occasione di paparazzare Kendall Jenner.

Dopotutto, Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.