Kendall Jenner e Harry Styles, gossip: “Storia ma non seria”

Pubblicato il 2 febbraio 2016 15.19 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2016 16.21

Tags: ,

 

R OMA – Kendall Jenner e Harry Styles? Niente di serio. La storia tra le due star sembra essersi sgonfiata appena dopo qualche settimana. Una fonte vicina ai due spiega: “In questo momento stanno ancora affrontando la loro relazione da amici. Harry non vuole sistemarsi, per il momento non vuole avere un rapporto fisso in questa fase della sua vita e quindi non c’è niente di “ufficiale” neanche con Kendall”.

Il cantante degli One Direction e la modella americana, sorellastra di Kim Kardashian, sono stati paparazzati mentre arrivavano ad una festa a Los Angeles solo qualche giorno fa. Camperos e giacca lunga a righe per Harry Styles, pantaloni neri, top, sandali con tacco e pelliccia per lei. Difficile capire la natura del rapporto tra i due, che da sempre si dichiarano solo amici. Già lo scorso dicembre sono stati fotografati insieme in vacanza e ora eccoli di nuovo nello stesso punto, alla stessa ora.

C’è qualcosa di più oltre l’amicizia? Questo si chiedono i fan di entrambi. Impossibile non ricordare tuttavia quei rumors relativi ad una presunta omosessualità di Kendall, che non potrebbe essere attratta da Harry per ovvi motivi. Il gossip è stato lanciano da “Ok Magazine”, secondo cui la sorellastra di Kim Kardashian sarebbe omosessuale e ormai pronta per rendere pubblica la notizia.

Quanto alla carriera di Kendall, continua il suo successo sulle passerelle. E pensare che la giovane  era stata criticata per via del suo fisico, ritenuto dai suoi detrattori troppo in carne per sfilare. Poi Kendall ha perso sempre più peso, mettendo a tacere quelle voci che infangavano la sua ascesa come top model. Un traguardo raggiunto pienamente, calcolando che nelle ultime settimane della moda è stata una delle modelle più richieste dai maggiori stilisti, da Versace a Chanel.

Anzi, sembra che proprio Karl Lagerfeld, capo esecutivo dei disegnatori della Maison Chanel e direttore creativo della Maison Fendi, si sia accorto del suo potenziale, considerando il fatto che ha puntato molto su Kendall nel suo ultimo fashion show a Parigi. Qualcosa di simile a quello che era capitato alla sia amica Gigi Hadid, accusata di essere troppo grassa per sfilare.