Kendall Jenner e Cara Delevingne a spasso per Parigi FOTO

Kendall Jenner e Cara Delevingne a spasso per Parigi FOTO

7 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Kendall Jenner e Cara Delevingne a spasso per Parigi. Le due amiche sono state fotografate durante la Paris Fashion Week, la settimana della moda francese, in corso in questi giorni nella capitale europea della moda. La sorellastra di Kim Kardashian ha sfilato per i più importanti stilisti, diventando una delle modelle più richieste in circolazione. Quanto a Cara, lei ha detto addio alle passerelle e ha comunicato che si limiterà al cinema, la sua vera passione.

L’ex modella, pur non avendo sfilato per nessuna grande griffe, non poteva mancare alla sfilata Chanel firmata Kar Lagerfeld, essendo una sua musa. Baci, abbracci e sorrisi con il grande Karl che l’ha presa più volte come musa ispiratrice per le sue sfilate. Il suo saluto al mondo della moda è stato amaro, con una dichiarazione che ha fatto discutere i più:

“Non lavorerò mai più nella moda – Non mi sono sentita cresciuta come essere umano, e ho dimenticato quanto fossi giovane. Mi sentivo vecchia. Sono arrivata a odiare il mio corpo, a rifiutarmi da sola. Quando sei una modella ti chiedono di posare in modo sexy, già in giovanissima età. È disgustoso. Io sono femminista e tutto ciò mi faceva male”.

Per Cara la vita nella moda non è stata poi tanto piacevole al differenza di quello che si potrebbe pensare:

“È come lottare e volare per mesi – dichiara la Delevingne – sempre sul filo del rasoio, ma è anche una condizione mentale … Se odi te stessa, il tuo corpo, la tua immagine, non può che peggiorare”.