Kendall Jenner, tutti pazzi per la cugina: Natalie Zettel FOTO

Kendall Jenner, tutti pazzi per la cugina: Natalie Zettel FOTO

12 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kendall Jenner, tutti pazzi per la cugina Natalie Zettel. Quest’ultima è la figlia della sorella minore di Kris Jenner, Karen Houghton, il che fa di lei la cuginetta delle sorelle Kardashian. Natalie ha 18 anni, vive in California ed è molto legata, anche per la vicinanza d’età, soprattutto a Kylie e Kendall Jenner. In questi ultimi giorni l’attenzione dei media americani si è soffermata sulla giovane Nattalie, soprattutto per via della sua bellezza, che ben poco ha da invidiare a quella delle sue cugine. In altre parole: il suo destino è già segnato e sarà presto una star di Instagram come le Kendall-Kardashian.

Kendall Jenner è figlia di Caitlyn Jenner e di Kris Jenner. Caitlyn ha altri quattro figli da due precedenti matrimoni: Burton William “Burt”, Cassandra Lynn “Casey”, Brandon e Brody. Anche la madre Kris ha altri quattro figli, avuti con l’avvocato difensore, deceduto nel 2003, Robert Kardashian: Kourtney, Kim, Khloé e Rob. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Kendall Jenner ha parlato del suo rapporto con la fama.

“Cerco di essere sempre onesta e gli faccio conoscere la vera Kendal l – ha spiegato la modella – Credo che quando porti nella tua vita tante persone che ti ammirano e ti prendono come punto di riferimento, è giusto mostrare il vero lato di sé».

Per quel che riguarda i selfies: “Li faccio in modo spontaneo, e li posto sui social perché mi fanno sorridere. Non mi piace fare molti selfie però, preferisco condividere foto o video in compagnia delle persone che amo”.

Cosa fa sentire sexy kendall Jenner? “Indossare un outfit che mi fa sentire a mio agio e che sta bene sul mio corpo. Mi piace molto il pizzo e l’effetto vedo-non-vedo, abbinato a un pantalone skinny e a una giacca dal taglio maschile”.