Kendall Jenner, cosa hai in testa? Cappello fa impazzire tutte

Pubblicato il 4 ottobre 2016 13.12 | Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2016 13.12

Tags:

 
Kendall Jenner, cosa hai in testa? Cappello fa impazzire tutte FOTO

P ARIGI – Kendall Jenner, cosa hai in testa? Cappello fa impazzire tutte FOTO. Siamo abituati a sentir parlare di Kendall Jenner per i suoi look spesso eccentrici e orginali, questa volta però l’accessorio sfoggiato in occasione della sua visita a Parigi per la settimana della moda (in cui ha sfilato per Givenchy) ha diviso i fan: come scrive il Daily Mail, infatti, in aeroporto la sorellastra di Kim Kardashian è stata paparazzata con un cappello a dir poco eccessivo che non è passato inosservato agli occhi dei fotografi europei. Si tratta del cappello in lana con 2 pon pon firmato Amelia Jane London. In realtà negli USA e in Canada questo cappello è già un’istituzione e sono tantissime le ragazze che lo portano. Qui in Europa, però, non siamo ancora abituate a vederlo ed è per questo che sui Social i commenti si sono sprecati tra chi ritiene la scelta di Kendall assolutamente di cattivo gusto e chi invece ammira questa nuova moda.

Siamo certi che ben presto lo vedremo in testa a molte fashion blogger e ragazze per le città del nord Europa. Per quanto riguarda l’Italia, invece, il clima temperato della nostra penisola ci fa pensare ch probabilmente questo cappello con pon pon in pelliccetta non potrà mai andare di moda… eppure mai dire mai, si sa che il mondo del fashion riserva sempre sorprese. Se poi a lanciare una moda è Kendall Jenner, c’è da giurare che presto saranno migliaia le ragazze pronta ad imitarla.

Dopotutto, Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.

Immagine 1 di 5
  • Kendall Jenner, cosa hai in testa? Cappello fa impazzire tutte FOTO

Immagine 1 di 5