Kendall Jenner confessa: “Non so resistere a…”

Pubblicato il 10 dicembre 2015 14.27 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2015 14.27

Tags:

di Redazione LadyBLITZ
 
Kendall Jenner confessa: "Non so resistere a..."

R OMA – Kendall Jenner non sa resistere al souffle di patate e ai biscotti: a rivelarlo è lei stessa, secondo quanto riportato dal DailyMail. Insomma, pur essendo magrissima, la top model e Angelo di Victoria’s Secret ama mangiare. La top model ha parlato anche di come festeggerà il Natale:

“Ogni anno, facciamo un party la vigilia di Natale a casa di mia madre. Non ho pianificato ancora nulla, ma mi piace essere a casa con la mia famiglia. Il mio cibo preferito durante le vacanze è il soufflé di patate dolci. Cerco di mantenermi in forma e non ho sempre tempo di mangiare tutti i biscotti che vedo”, spiega Kendall.

Kendall, sorellastra di Kim Kardashian, è ormai una vera star social. Basti pensare che il suo profilo Instagram è tra i più seguiti al mondo e non a caso è stata una delle foto da lei postate ad aver battuto il record di “like” del social network. Quanto alla sua vita privata, la top model non sembra aver trovato ancora l’amore. Nei mesi scorsi si è parlato di un possibile flirt con Harry Styles e Justin Bieber, sebbene mai confermati dai diretti interessati.

La vita della Jenner è sempre piena di impegni lavorativi e questo potrebbe rappresentare un ostacolo alla possibilità che trovi un fidanzato. Certo non le mancano i pretendenti, essendo ormai un’icona di stile e bellezza negli Usa, dove è nata, così come all’estero. Al primo posto per lei potrebbe semplicemente esserci la carriera, essendo ricercatissima dai più famosi stilisti in circolazione. Di seguito una gallery dedicata alla modella Kendall Jenner (La Presse).

Immagine 1 di 10
  • Kendall Jenner, minigonna e camicia in seta a Hollywood FOTO

Immagine 1 di 10