Kendall Jenner con la pelliccia FOTO: la furia dei fan

Pubblicato il 14 gennaio 2016 13.18 | Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2016 13.18

Tags:

 
Kendall Jenner con la pelliccia FOTO: indignazione dei fan

L OS ANGELES – Kendall Jenner con la pelliccia FOTO: la furia dei fan. La pelliccia della discordia: Kendall Jenner è stata pizzicata per le strade di Bevery Hills mentre era intenta a salire su Corvette d’epoca. Ma non è stata la bellissima macchina a focalizzare l’attenzione dei fan e non, quanto invece un particolare che non è certo sfuggito: Kendall Jenner indossa una pelliccia. Una pelliccia ben visibile, di varie tonalità di colori che vanno dal bianco al nero al burgundy al grigio. La pelliccia, ovviamente, ha immediatamente scatenato l’ira del web e in molti si sono scagliati contro la bella Kendall. La pelliccia è vera o sintetica? C’è chi è sicuro che l’indumento della discordia sia palesemente sintetico mentre altri sostengono che invece sia pelliccia vera.

Tra chi pensa che sia una palliccia vera, l’indignazione non ha tardato ad arrivare e sul web i commenti negativi si sprecano: “Però la pellicina no.. Non credevo fossi tipo da pelliccia”, “No alle pellicce! Un buon motivo x nn seguirti più…che tristezza”, e ancora “più che altro non è bellissimo vedere ragazze così giovani indossare dei cadaveri”, “Nel 2016 trovo che sia di una crudeltà unica indossare una pelliccia. Lo si fa solo per vezzo a scapito di esseri viventi che non hanno certo chiesto di essere uccisi per far contenta te” e ancora “Oggi come oggi vediamo cosa succede agli animali. Sappiamo, con tutte le campagne di sensibilizzazione. cosa gli succede…e a voi non frega nulla? Beh che dire…una gran delusione!!”.

Insomma, i fan della sorellastra di Kim Kardashian questa volta non ci sono andati leggeri. Risponderà alle provocazioni la nostra Kendall? Noi, dal canto nostro, speriamo che levi tutti i dubbi dei fan dichiarando che si tratta di una pelliccia sintetica. (Foto: LaPresse).

Immagine 1 di 9
  • Kendall Jenner con la pelliccia FOTO: la furia dei fan

Immagine 1 di 9