Kendall Jenner, ASAP Rocky nuovo amore? “Pazza di lui” FOTO

Pubblicato il 12 agosto 2016 11.04 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2016 11.04

Tags:

 
Kendall Jenner, ASAP Rocky nuovo amore? "Pazza di lui" FOTO

L OS ANGELES – Kendall Jenner, ASAP Rocky nuovo amore? “Pazza di lui” FOTO. Scoppia il gossip dell’estate: in quel di Los Angeles potrebbe essere nato un nuovo amore e la protagonista è niente meno che Kendall Jenner, l’unica sorella di casa Kardashian – Jenner ancora single. Secondo quanto riportato da US Weekly, infatti, Kendall avrebbe trovato un nuovo amore e si tratterebbe del rapper A$AP Rocky. Ebbene sì, sembra proprio che le sorelle dei reality più famose del mondo abbiano un debole per i rapper: dopo Kim Kardashian che ha sposato Kanye West, Kylie Jenner fidanzatissima con Tyga (si parla anche di matrimonio improvviso e imminente) ecco che la modella di fama mondiale Kendall Jenner si sarebbe fidanzata con A$AP Rocky! Il condizionale è d’obbligo perché fino ad ora non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali, ma stando ai bene informati sembra proprio che Kendall sia “innamorata pazza di lui”.

In effetti, i due sono stati paparazzati e fotografati insieme in più di una occasione e secondo i gossip si frequenterebbero da qualche mese: lo scorso febbraio sono stati fotografati insieme a Parigi, mentre qualche settimana fa al Panorama Festival a New York. Insomma, nonostante non ci siano voci ufficiali, Kendall e A$AP Rocky sembrano proprio affiatati.

Kendall Jenner è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.

Immagine 1 di 5
  • Kendall Jenner, ASAP Rocky nuovo amore? "Pazza di lui" FOTO

Immagine 1 di 5