kendall-jenner-look -anni-90-evidenza

Kendall Jenner anni 90 style: pancia in vista e jeans strappati VIDEO

21 Ottobre 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kendall jenner è legata alla superstar dell’Nba Blake Griffin. Per questa ragione, la sorellastra di Kim kardashian continua a farsi vedere alle partite di basket del campionato più importante degli Stati Uniti. La sera di giovedì 19 ottobre, kendall era a vedere il derby della città degli Angeli tra Los Angeles Lakers e Los Angeles Clippers. 

Poco prima che le due squadre scendessero in campo, sul display è apparsa una Kendall con un look molto anni Novanta: pancia in vista,  jeans strappati e blazer grigio a doppio petto. Il top che lascia scoperta la pancia e di colore bianco. Kendall è in compagnia di un amico e appare divertita. La dimostrazione arriva anche da una foto pubblicata su Snapchat e ripresa dal Daily Mail in cui la giovane Jenner mostra un bel contenitore pieno zeppo di pop corn.

Kendall applaude tutto il tempo il suo Blake, 28 anni e ben 29 canestri segnati, portando i suoi Clippers alla prima vittoria dell’anno sui rivali concittadini dei Lakers. Ma quale legame c’è tra i due?  Kendall e Blake si piacciono molto ma secondo quanto dichiarato dalla stessa Kendall a settembre, tra i due non ci sarebbe nulla di serio, visto che a quanto pare la priorità della modella sia solo divertirsi e lavorare per far decollare ancora di più la sua carriera.