Kendall Jenner a Roma per il party Fendi FOTO

Pubblicato il 11 marzo 2016 10.37 | Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2016 10.37

Tags:

 

Kendall Jenner a Roma per il party Fendi, organizzato giovedì sera a Palazzo Fendi, a due passi da Piazza di Spagna. Presente anche Kriss Jenner, la mamma della sorellastra di Kim Kardashian. Per l’occasione Kendall Jenner ha indossato un delizioso completo rosso, abbinato a sandali con tacco. Un outfit firmato Fendi, brand prediletto dalla celebrity. Poche ore prima la piccola di casa, Kylie, ha postato delle foto sul suo profilo Instagram in cui appariva davanti al Colosseo.

Turismo di lusso e shopping per la riapertura di Palazzo Fendi, a Roma, comprensivo del più grande flagship store del mondo, del laboratorio di pellicceria, di un Privé per vip, di due piani occupati dal prestigioso ristorante Zuma e di sette suite di lusso nei piani alti, dalle mille euro a notte in su. Una riapertura in grande stile, insomma, quella del Palazzo appartenuto alla famiglia Ludovisi Boncompagni dal 1700 e adibito nel 2004 a boutique e sede di uffici della griffe.

Quanto alla vita privata delle sorelle più famose d’America, sappiamo che Kylie è fidanzatissima con il rapper Tyga. Mentre Kendall non ha alcun fidanzato ufficiale. Si è parlato di una possibile relazione con il cantante Harry Style degli One Direction, ma i due sembrano essere più che altro buoni amici. C’è perfino chi ipotizza una presenta omosessualità della giovane modella. Kendall Jenner è ormai una vera star social. Basti pensare che il suo profilo Instagram è tra i più seguiti al mondo e non a caso è stata una delle foto da lei postate ad aver battuto il record di “like” del social network. Kendall è figlia di Kris Jenner e Bruce Jenner, ex olimpionico americano da quasi un anno ormai diventato Caitlyn Jenner. Di seguito alcune foto del soggiorno romano della modella con la mamma.

Immagine 1 di 3
  • Kendall Jenner a Roma per il party Fendi FOTO
Immagine 1 di 3