Kelly Brook in bici a Roma: top scollato, reggiseno…FOTO-VIDEO

Pubblicato il 26 luglio 2016 08.39 | Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2016 20.54

Tags: ,

 

R OMA – Kelly Brook e il fidanzato Jeremy Parisi si sono concessi una vacanza romantica in Italia. La coppia ha voluto mostrare ai propri fan i luoghi visitati con alcune foto finite su Instagram.

Sui social ci sono le foto della gita in barca e la sorridente Kelly ha indosso un costume intero floreale che riesce a fatica a contenere le sue forme esplosive. Alcune immagini del viaggio sono finite sul Daily Mail. Si tratta di scatti che ritraggono la modella in bicicletta col fidanzato a Villa Borghese a Roma. Qui, Kelly indossa un top scollato che dimostra quanta voglia Kelly abbia di rilassarsi: il reggiseno è infatti mancante e la cosa si vede eccome. 

Le foto sono state scattate venerdì scorso dopo un periodo di vacanza passato a Capri. “No Bra Bike Ride” ha scritto scherzando su Instagram. Il top che la modella indossa è abbinato a dei pantaloni neri.

Kelly Brook e il fidanzato italo francese posano davanti al laghetto della villa di Roma. Per documentare il viaggio, Kelly ha posato una serie di video. Quello realizzato a Villa Borghese è stato girato dal basso verso l’alto della sua bicicletta. Si vede che a Roma fa caldo: Kelly appare infatti sudata ma felice.

Immagine 1 di 4
  • Kelly Brook in bici a Roma: top scollato, reggiseno4

Immagine 1 di 4