Keira Knightley, chi è il marito: James Righton FOTO

Pubblicato il 13 giugno 2016 20.30 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2016 14.51

Tags:

 
Keira Knightley, chi è il marito: James Righton FOTO

Keira Knightley, chi è il marito: James Righton. L’attrice di Oroglio e Pregiudizio, 31 anni, è nata il 26 marzo 1985 a Teddington, Regno Unito. Alta 1,70 m, Keira è stata fidanzata con Jamie Dornan e dal 2005 al 2010 con Rupert Friend. Nel maggio 2012 si è fidanzata ufficialmente con James Righton, tastierista della rock band Klaxons. Il 4 maggio 2013 la coppia si è sposata nella proprietà di famiglia in Provenza, Francia. L’attrice ha dato alla luce la sua prima figlia, Edie, lo scorso 25 maggio. 30 anni lei, 32 lui, tengono moltissimo alla propria privacy di genitori. E’ stato così anche in occasione del loro matrimonio, celebrato in Francia in gran segreto nel 2013. Lui è uno dei musicisti del gruppo Klaxons. Si sono conosciuti nel 2011 e a presentarli è stata la modella Alexa Chung, amica di lei ed ex di lui. Da allora non si sono più lasciati. La coppia non ama molto la mondanità e non a caso è piuttosto difficile trovarli insieme sul red carpet:

“Frequento sempre le stesse persone. Il che, è ovvio, mi porta a non fare spese folli o roba del genere. Mi do un budget normale, stessa cifra all’incirca delle mie amiche storiche che non fanno le attrici. L’anno scorso ho speso 40mila euro. Per forza, non è che tutti abbiamo contratti da capogiro con Chanel“, ha detto in un’intervista.

Quanto al suo rapporto con la popolarità, Keira Knightley ha fatto un salto indietro ai suoi 20 anni:

“I miei vent’anni hanno fatto abbastanza schifo la mia carriera però era assolutamente incredibile- ha dichiarato. “In realtà, non credo che avrò più così tanto successo come quanto ne ho avuto nella mia tarda adolescenza, quando avevo poco più di vent’anni. Però, come persona, stavo cambiando troppo velocemente e non riuscivo a stare dietro a questo cambiamento”, ha aggiunto. Per questo l’attrice ha scelto psicoterapia come sua valvola di sfogo: “Non sono più in terapia in questo momento. Ma nei miei vent’anni, quando tutto era così completamente travolgente, ci sono andata”.

Immagine 1 di 54
  • Keira Knightley: "A 20 anni sono andata in terapia"
  • Keira Knightley
  • Keira Knightley
  • Keira Knightley
  • Keira Knightley e Jude Law
Immagine 1 di 54