Kate Perry sotto accusa: "Ha prestato la sua faccia per..."

Katy Perry, scollatura estrema ai Golden Globe 2016 FOTO

11 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Katy Perry, scollatura estrema ai Golden Globe 2016, riconoscimento assegnato annualmente ai migliori film ed ai programmi televisivi della stagione. Per l’occasione la cantante ha indossato un delizioso abito rosa firmato Prada che lasciava in bella vista il suo décolleté florido. Un outfit sensuale per la star, che in quest’occasione non si è affidata a Moschino, come da prassi, ma alla casa di moda italiana.

Katy Perry, 31 anni, è la regina di Twitter. La cantante ha creato il suo account sul social nel 2009 è stata incoronata regina del network dopo essere diventata la prima persona a raggiungere quota 80 milioni di follower. L’artista ha battuto la regina delle vendite Tayor Swift anche nella classifica di Forbes delle donne che guadagnano di più nella musica. In una passata intervista a Rolling Stone ha affermato:

“Vivo ogni minuto delle giornate che precedono i concerti preparandomi per il palco. Non sgarro mai. Non mi vedrai mai in giro a fare shopping prima di un concerto (…) Non sono una di quelle pazze che morirebbero per i propri fan. La gente si prende troppo sul serio, a volte mi viene da dire ad alcuni colleghi: “Dai, non sei Gesù Cristo risorto. Sei solo un cantante”. Io mi alimento dell’energia dei miei fan, questo sì, e se il pubblico è caldo lo spettacolo sarà migliore. Ma ho anche la mia famiglia e i miei amici, affetti molto importanti per me”.

Katy non ha neanche nascosto di essere andata in cura dall’analista, dopo che l’ex marito, Russel Brand, l’ha lasciata: “È un posto sicuro dove posso affrontare tutto quello che ho dentro con una persona che mi conosce come Katheryn Hudson e non come Katy Perry. Secondo me, tutti quelli che lavorano nello spettacolo dovrebbero farlo, almeno per recuperare un po’ di senso di responsabilità”. FOTO LA PRESSE.