Katy Perry, nuovo album il 9 giugno: si intitola 'Witness'

Katy Perry ingrassata? Sempre più curvy…FOTO

5 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Katy Perry ingrassata? La cantante californiana, 31 anni, sembra aver messo su qualche chilo di troppo. Sul red carpet dell’evento “Change Begins Within”, organizzato a New York dalla David Lynch Foundation, l’artista ha indossato una tutina nera aderentissima firmata Yousef Al Jasmi con un ampio mantello dello stesso colore. Un vestito che non si è dimostrato una scelta azzeccatissima visto che non la snelliva per niente. D’altra parte ormai la magrezza eccessiva non sembra essere più necessaria per diventare una celebrities. Dopo che Kim Kardashian ha sdoganato la taglia 46, sempre più donne dello spettacolo non si fanno problemi a mostrarsi un po’ più curvy.

Non ha registrato il maggior numero di titoli, non vende più album di tutti, ma Katy Perry ha battuto anche la regina delle vendite Tayor Swift nella classifica di Forbes delle donne che guadagnano di più nella musica. La cantante trentunenne ha guadagnato 135 milioni di dollari (poco più di 124 milioni di euro) nell’ultimo anno grazie al tour “Prismatic” in tutto il mondo e endorsements da parte di aziende di bellezza come Coty e CoverGirl.

Secondo la classifica stilata da Forbes, Taylor Swift con i suoi 25 anni si piazza al secondo posto, con una stima di 80 milioni di dollari (quasi 74 milioni di euro) nonostante gli 8,6 milioni di vendite a livello mondiale per il suo album “1989” che dà il nome anche al tour mondiale. L’ultimo album di Katy Perry, “Prism”, ha venduto quasi la metà, quattro milioni di copie in tutto il mondo dalla sua uscita nel 2013, ma la cantante ha trascorso in tour la maggior parte dell’anno. Foto La Presse.

Tags