Katie Holmes sale in treno con abito da sera e tacchi FOTO

Katie Holmes sale in treno con abito da sera e tacchi FOTO

9 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Katie Holmes sale in treno con l’abito da sera e pubblica la foto sul suo profilo Instagram. La bella attrice americana, 36 anni, ha condiviso sui social uno scatto per niente scontato: l’ex moglie di Tom Cruise si appresta a salire su un vagone di un treno alla Stazione di Pennsylvania, una delle principali stazioni ferroviarie della città di New York, situata nei livelli sotterranei della Pennsylvania Plaza.

“Tacchi e treno…niente di meglio”, scherza l’attrice. Difficile capire per quale motivo Katie abbia deciso di non ricorrere ad altri mezzi di locomozione per spostarsi in giro nella Grande Mela. L’ipotesi più plausibile è che la Holmes stesse girando qualche scena di un film, magari una commedia. Cìò spiegherebbe il tutto, ma giova ripeterlo, si tratta solo di un’ipotesi.

Negli ultimi mesi Katie è stata impegnata sul set di “All We had”. L’attrice americana è apparsa invecchiata e con il volto stanco per motivi di copione al punto da sembrare irriconoscibile. Nella serie tv “Ray Donovan” interpreta invece il ruolo di Page: una furba imprenditrice dall’aspetto chic, figlia di un ricco produttore cinematografico, Andrew Finney, interpretato da Ian McShane.

L’ex Joey Potter di Dawson’s Creek ha iniziato a frequentarsi con Tom Cruise nel 2005. Era una sua grande fan sin da bambina. Il 18 aprile 2006 hanno avuto una figlia, Suri, il cui nome in ebraico significa “principessa” e in persiano “rosa rossa”. La coppia è convolata a nozze il 18 novembre 2006 in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano, seguendo il rito di Scientology. Nel 2012 si sono separati e poco tempo dopo Katie è tornata a professare la fede cattolica. FOTO Instagram e La presse.